Get Adobe Flash player

agrario2elettronica1moda2costruzionimarketingturismo2

banner web 300x82

Offerte di fine anno alla Bottega Montecristo

Sabato 9 giugno, dalle 8 alle 14, in coincidenza con l'ultimo giorno di lezione, la Bottega dell'Istituto Agrario, riserverà alla comunità scolastica una serie di offerte promozionali su alcuni dei prodotti presenti: olio in bottiglia da 0,75 ad euro 5; bag in box da 5 litri di Grechetto e Sangiovese (1+1) a 20 euro; scatola da 6 bottiglie di Abbazia Grechetto e Rosso Umbria a 20 euro. Mozzarelle e ricotte Montecristo saranno disponibili con il 20% di sconto.

Info point sull'Europa degli studenti "Einaudi"

Gli studenti della sede "Einaudi" coinvolti nel progetto europeo Ambassador School hanno messo in rete un sito web - https://pssanti.wixsite.com/scuola-ambasciatrice - nelle cui sezioni viene fornito un quadro "sull'influsso che l'Europa esercita sulla vita di noi tutti, e dei giovani in particolare". Nella home page del sito - pensato come un info point - anche un video realizzato con l'obiettivo di sensibilizzare i cittadini alle elezioni Ue del 2019. Il primo giugno sll'Einaudi è in programma una "Festa dell'Europa".

Progetto "Piedi asciutti e piedi bagnati"

Giovedì 31 maggio, alle ore 17, nella sede "Einaudi", nell'ambito delle attività afferenti all'indirizzo Costruzioni, Ambiente e Territorio (ex geometri) verrà presentato il progetto "Piedi asciutti e piedi bagnati" che è stato realizzato dall'Associazione Geomtri della Media Valle del Tevere presso i plessi del Primo Circolo di Marsciano e alla scuola Elementare di Porta Fratta di Todi. La manifestazione vedrà la partecipazione delle famiglie degli studenti che hanno partecipato alle attività didattiche.

Agriforum: l'Istituto Agrario in tv su Trg Media

La formazione delle nuove professionalità per il comparto agroalimentare e le misure per l'imprenditoria giovanile nel settore primario sono al centro della puntata di "Agriforum" registrata lunedì nell'aula magna del "Ciuffelli". La trasmissione settimanale di informazione agricola di TRG Media (canale 11 del digitale terrestre) verrà messa in onda mercoledì 30 maggio, alle ore 21,15. Sono previste repliche giovedì 31, alle ore 14, venerdì 1 giugno alle ore 19.20 e domenica 2 giugno alle ore 10.

Agenda / Prenotazioni