Get Adobe Flash player

agrario2elettronica1moda2costruzionimarketingturismo2

Avanguardie logo

albo news

trasparenza

 comunicati e circolari

Classeviva reg


scarica su app storescarica su google play
Codice app. scuola

PGII0013

AREE

banner PON 14 20

News

Grechetto di Todi in offerta da "fine anno scolastico"

Per brindare insieme all'imminente fine dell'anno scolastico, la Bottega Montecristo propone una promozione speciale sul Grechetto di Todi "Abbazia Montecristo", prodotto con le uve dei vigneti dell'azienda lavorate nella Cantina della scuola. Nella sola giornata di sabato 27 maggio, dalle 8 alle 14, sarà possibile acquistare bag in box da 5 litri al prezzo di euro 10,00. Si tratta della stessa produzione commercializzata in bottiglia al prezzo di euro 5,00. Disponibilità limitata. Il personale dell'Istituto può prenotare l'acquisto presso l'ufficio dell'azienda o in Bottega.

In arrivo un minibus scolastico da 9 posti

Il prossimo anno scolastico vedrà il parco macchine del Ciuffelli-Einaudi arricchirsi di un minibus da 9 posti, il cui acquisto sarà possibile grazie al finanziamento accordato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia, istituzione grazie alla quale è già stato possibile in precedenza realizzare il planetario. Il nuovo mezzo migliorerà il servizio di collegamento con il college femminile, i trasferimenti nell'azienda agraria della scuola ed il supporto ai trasferimenti dei ragazzi con disabilità dell'istituto e della fattoria sociale.

Studenti premiati dalla Fondazione Sant'Anna

La Fondazione Sant'Anna di Perugia, istituto di formazione culturale, organizza per sabato 27 maggio la “Festa della scuola”, con la quale si intende valorizzare l'attività didattica delle scuole e la premiazione degli studenti meritevoli. Sono 160 gli allievi in tutta la regione che, segnalati per il particolare impegno scolastico dagli istituti secondari dell'Umbria, riceveranno gli assegni delle borse di studio. Per il Ciuffelli-Einaudi saranno premiati gli studenti Andrea Grigolon (1° D) e Aurora Profida (1° B).

Incontro di pallavolo docenti-studenti

Giovedì 25 maggio, alle ore 10, presso la palestra dell'Agraria (ribattezzato per l'occasione "Palazzetto dello Sport"), si terrà il primo incontro di pallavolo tra la rappresentativa degli studenti e quella dei docenti. Quest'ultima squadra, che da mesi si sta allenando agli ordini del prof. Nicola Buondonno (alias Julio Velasco), sarà composta da Francesco Angelucci, Stefano Dionigi, Maria Cecilia Mancini, Stefania Muti, Luca Rotini e Giampiero Scassini. In passato la tradizione del Ciuffelli registra dispute solo in ambito calcistico.

Lavori di adeguamento impianti all'Agraria

L'Istituto Agrario Ciuffelli è una delle 25 scuole della provincia (e l'unica del comprensorio tuderte) nelle quali si stanno eseguendo dei lavori di adeguamento degli impianti elettrici per l'ottenimento del certificato prevenzione incendi per un importo complessivo di 421 mila euro. Gli interventi sono iniziati il 22 maggio presso la palazzina B e riguarderanno il blocco aule, laboratori e uffici. I lavori potranno avere una durata massima di 90 giorni, con conseguente termine prima dell'avvio del nuovo anno scolastico.

Dite cheese! Foto ricordo dell'Agraria 2016/17

Tradizionale foto-ricordo di fine anno scolastico, martedì 23 maggio, per la comunità scolastica dell'Istituto Agrario. L'appuntamento con studenti, docenti e personale tutto è per le ore 10:10, al termine della ricreazione, nel piazzale all'ingresso della Cittadella, luogo dove sono state scattate le foto negli anni precedenti, a partire dal 2014, in occasione delle celebrazioni del 150esimo della fondazione della scuola, riprendendo un'usanza che risaliva alla fine del 1800.

Agenda / Prenotazioni

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31